Raccolta cibo 2019

Nelle nostre parrocchie da domenica 17 marzo inizia la raccolta volta a sostenere le missioni umanitarie in Bolivia. Si raccoglie casa x casa:  pasta, riso, farina, olio, zucchero e scatolame con scadenza successiva a settembre 2019.

Il nuovo ponte di solidarietà tra Gubbio e la Bolivia si è già iniziato a costruire la scorsa settimana quando, i tanti volontari, hanno dato il via alla Raccolta cibo 2019: colletta alimentare a sostegno delle missioni umanitarie.

Prima tappa del progetto è stata l’ attività di volantinaggio svolta casa per casa lo scorso fine settimana, volta ad informare sui prodotti alimentari che verranno raccolti nelle case del territorio per tutto questo week-end.

A chi, invece, non sarà a casa si ricorda che dalla prossima settimana l’attività si sposterà nei supermercati della città e che, in ogni caso, i prodotti potranno essere portati anche direttamente nelle parrocchie e nella sede della Raccolta Cibo ubicata presso i locali della Trinità, in cima a Corso Garibaldi, dove i ragazzi scaricheranno il raccolto e inizieranno ad inscatolarlo in vista del 12 aprile, quando, finalmente, avverrà il carico del conteiner.

Categories: Senza categoria

Leave a Comment